Cari Colleghi

La Fondazione Italiana Biologi è lieta di informarvi che ha attivato il corso FAD dal titolo Vaccini2.0: Il libro bianco di cui è responsabile scientifico il Prof. Carlo Signorelli.
La Fondazione ha ritenuto attivare il corso sui vaccini per fare chiarezza su questo delicato tema e soprattutto far conoscere ai biologi,qualora ce ne fosse bisogno, dell’importanza e dell’utilità dei vaccini.
Non vogliamo fare polemica con chi recentemente ha creato non poche problematiche con il mondo scientifico per le prese di posizioni a dir poco caratteriali e arroganti.
La Fondazione Italiana Biologi sta con il mondo scientifico, con l’evidenza e la bibliografia scientifica.
Presentiamo questo corso Fad sperando di fare cosa utile e soprattutto chiarezza su questo delicato tema.

Vi ricordo gli altri corsi FAD già attivi:
– Nutrizione
– Igiene e sicurezza degli alimenti
– Medicina di genere

A breve il corso sul MIcrobiota in collaborazione con Istituto Superiore di Sanità e IRCCS di San Giovanni Rotondo.

Per informazioni visitate sito fondazioneitalianabiologi.it/formazione.

Dott.Ermanno Calcatelli