Posted On luglio 25, 2018 / By / Posted in News

Chiusura Segreteria

Cari Colleghi, si informa che la Segreteria resterà chiusa al pubblico dall’11 al 26 agosto p.v.

Posted On marzo 8, 2018 / By / Posted in News

Tesseramento a Fondazione Italiana Biologi

Si allega modulistica necessaria per il tesseramento alla Fondazione Italiana Biologi. Allegati Tessera-di-adesione-alla-FONDAZIONE-ITALIANA-BIOLOGI (214 kB)Modello-di-adesione-alla-QUOTA-ASSOCIATIVA-FONDAZIONE-ITALIANA-BIOLOGI (42 kB)Informativa Biologi (157 kB)Informativa Iscrizione ai corsi (194 kB)Informativa Tesserati (184 kB)

Posted On agosto 3, 2018 / By / Posted in News

Credito d’imposta 2018 su investimenti pubblicitari

Si allega di seguito lettera d’informazione in merito al credito d’imposta 2018 su investimenti pubblicitari. Allegati Lettera d'informazione 2018 n. 5 - credito d'imposta investimenti pubblicitari (413 kB)

Posted On luglio 17, 2018 / By / Posted in News

Dossier formativo ECM

Riteniamo utile pubblicare il dossier formativo ECM. Allegati Dossier formativo ECM (2 MB)

Posted On luglio 16, 2018 / By / Posted in Formazione

Nuove frontiere nella lotta al cancro: il ruolo della nutrizione, della medicina di laboratorio e della ricerca in oncologia

La Fondazione Italiana Biologi vi invita a frequentare un importante evento scientifico dal titolo “NUOVE FRONTIERE NELLA LOTTA AL CANCRO: il ruolo della nutrizione, della medicina di laboratorio e della ricerca in

Posted On / By / Posted in News

Libere professioni: nuove regole UE

Diventa obbligatoria in tutta la UE la valutazione preventiva di ciascuna regolamentazione che riguarda la libera professione. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo integrale su www.pmi.it

Posted On giugno 18, 2018 / By / Posted in News

Avviso rinvio corso a data da destinarsi

Si comunica che il Corso dal titolo “Gli stili di vita del cane e la sua alimentazione” è stato rimandato a data da destinarsi. Ci scusiamo per il disguido

Posted On giugno 12, 2018 / By / Posted in News

La via italiana alla dieta vegetariana

Riceviamo e pubblichiamo con piacere il nuovo libro del dottor Mauro Destino dal titolo “La via italiana alla dieta vegetariana”.

Posted On giugno 1, 2018 / By / Posted in News

EXPO “BENESSERE IN” 2018: 9 -10 Giugno 2018

Ritorna il 9 e 10 Giugno 2018 presso il Marte Mediateca Eventi l’appuntamento sulla salute ed il benessere organizzato dall’Associazione “Farma e Benessere” Onlus in collaborazione con il Comune di Cava de’ Tirreni ed altre associazioni del territorio cavese. Che

Posted On maggio 30, 2018 / By / Posted in News