Sono nuovamente aperte le iscrizioni ai corsi di formazione a distanza (FAD) organizzati dalla FIB, Fondazione Italiana Biologi.
Sono disponibili due diversi eventi formativi.
Il primo, intitolato “Aggiornamento in nutrizione umana”, verterà sui tema della nutrizione ed erogherà 50 crediti ECM.
Il secondo, intitolato “Igiene e sicurezza degli alimenti”, invece, parlerà di qualità e salubrità degli alimenti, ed erogherà 25,5 crediti ECM.
I crediti varranno per l’anno 2018.
E’ possibile iscriversi fino al 27 gennaio 2019.
Questa attività formativa sarà fruibile esclusivamente online. Pertanto, non è previsto che i partecipanti si rechino presso alcuna sede dislocata sul territorio.
Una volta formalizzata l’iscrizione, effettuato il pagamento e ricevuta la conferma, gli iscritti riceveranno una e-mail da parte del provider BBC, contenente il link attraverso il quale, in qualsiasi momento, potranno avviare il corso FAD e seguire la lezione.
Si precisa che per coloro che hanno già partecipato nei mesi scorsi a uno dei due corsi di formazione FAD a disposizione (Convegno dell’EXPO – Convegno SANA – Corsi tenuti in data 24-25-26 ottobre 2015), acquisendone i relativi crediti a seguito dell’inoltro delle credenziali dal provider BBC, non potranno iscriversi nuovamente all’evento FAD già seguito, non potendo conseguire due volte il medesimo corso.
Di seguito riportiamo il programma dei corsi e i moduli per richiedere l’iscrizione.

Programma corso FAD sulla nutrizione

Scarica il modulo per richiedere l’iscrizione al corso FAD sulla nutrizione (50 crediti ECM)

Programma corso FAD sull’igiene, sicurezza e qualità degli alimenti (25 crediti ECM)

Scarica il modulo per richiedere l’iscrizione al corso Fad sull’igiene, sicurezza e qualità degli alimenti (25,5 crediti ECM)