La Fondazione Italiana Biologi opera per garantire la formazione ai biologi e con particolare attenzione verso i neolaureati per consentire di affrontare la professione in modo capace e consapevole, per finanziare la ricerca.
La ricerca è fatta quasi in modo esclusivo dai biologi, servono fondi per aiutare gli enti di ricerca costituendo delle partenership con università per consentire una ‘integrazione delle migliori evidenze scientifiche in tutte le decisioni che riguardano la salute delle persone.

Tutti i progetti e le iniziative lanciati in questi anni sono stati supportati esclusivamente dalle nostre risorse e messi gratuitamente a disposizione dei professionisti. Per continuare ad offrire tutto questo alla formzione e alla ricerca in maniera indipendente, la Fondazione Italiana Biologi FIB ha bisogno anche di Te: il Tuo contributo farà la differenza!

Sostieni le nostre attività attraverso:

Per il 5×1000 scrivendo il seguente CF: 97808540583

Per le donazioni utilizzate il seguente codice IBAN: IT 88L 031 590 1600 800 570 161 784